SCARICA APP VODAFONE STATION

Ad installazione completata, se le spie luminose relative alla connessione Internet, alla linea telefonica e alla rete Wi-Fi sono verdi e fisse, significa che tutto funziona correttamente. Se è verde fissa, significa che la linea telefonica funziona correttamente; se è verde lampeggiante, significa che la Vodafone Station si sta connettendo alla rete telefonica; se è rossa lampeggiante, ci sono dei problemi di connessione occorre dunque resettare il dispositivo ; se è rossa fissa, significa che non è stata ancora agganciata la rete telefonica bisogna quindi attendere 15 minuti e, se il problema persiste, spegnere e riaccendere la Vodafone Station. Provvedi dunque a collegare il dispositivo alla presa elettrica porta Power e alla linea Internet cavo DSL , da inserire porta rossa del router. Se nessuno di questi indirizzi risulta funzionante, assicurati di essere connesso correttamente alla Vodafone Station e, se non risultano problemi di connessione con il router, prova a risalire all’ indirizzo IP del dispositivo mettendo in atto una delle seguenti procedure. Lavorare troppo sul mobile e poco sul fisso Consente dunque di attivare o disattivare la rete wireless, impostare la password e il canale della rete, configurare il WPS e l’auto-spegnimento.

Nome: app vodafone station
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.41 MBytes

In ogni caso il router di casa Vodafone è ricco di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vale la pena approfondire. In alternativa, puoi agire tramite il pannello di configurazione di Vodafone Station Pap andando nella scheda Impostazioniselezionando la voce Configurazione dalla barra laterale di sinistra e cliccando sul pulsante Reset relativo alla funzione Impostazioni di fabbrica. Inoltre, sarà possibile visualizzare le notifiche per le chiamate perse della linea fissa quando si è fuori casa e verificare lo storico delle chiamate effettuate e ricevute. Hai scoperto come installare il dispositivo, come accedere al suo pannello di configurazione e come sfruttare tutte le sue funzioni più importanti. Compatibilità Richiede iOS 9.

Per accedere al pannello di gestione di Vodafone Station Revolution, non staion far altro che aprire il programma che utilizzi solitamente per navigare in Internet es.

app vodafone station

Spero ascoltiate i feedback. A disposizione dei clienti Vodafone anche la App My Vodafone che permette di controllare e gestire le vodaafone SIM e i propri numeri di rete fissa Vodafone.

  SCARICA BATTERIA COMBINATORE

Descrizione

Telefono — include il registro delle chiamate effettuate tramite i telefoni collegati alla Vodafone Station. Adesso apri il browser, digita l’indirizzo IP che hai recuperato tramite le procedure di cui sopra e collegati a quest’ultimo.

Ottima offerta e ottimo servizio.

app vodafone station

Confronta le offerte ADSL dei maggiori operatori, scegli l’offerta più conveniente bodafone te vodafond richiedi l’attivazione on line. Internet — contiene le impostazioni relative al firewall e l’opzione per effettuare il ping tramite interfaccia WAN. Solo qualche raccomandazione prima di cominciare: Phone — è la spia riguardante la linea telefonica. Messaggi — permette di inviare e ricevere messaggi.

Vodafone App: il mondo delle applicazioni Vodafone per clienti Adsl, Fibra e mobile

Il tasto Reset è quello nero piccolino che si trova sul retro della Vodafone Station, sopra il tasto di accensione. Allora direi che possiamo cominciare: Contiene le informazioni sullo stato attuale della connessione e la lista dei dispositivi connessi alla Vodafone Station.

Il dato vodaofne le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Vodfaone dunque a collegare il dispositivo alla presa elettrica porta Power e alla linea Internet cavo DSLda inserire porta rossa del router. Wi-Fi — è la spia relativa alla rete Wi-Fi.

App Vodafone Station

In ogni caso il router di casa Vodafone è ricco di funzionalità e impostazioni aggiuntive che vale la pena approfondire. Con la Telecom te la sogni una tecnologia del genere! Consente dunque di attivare o disattivare la rete wireless, impostare la password e il canale della rete, configurare il WPS e l’auto-spegnimento.

Se non conosci la chiave d’accesso alla rete Wi-Fi, controlla l’etichetta che si trova sul retro della Vodafone Station Revolution.

app vodafone station

Impostare una password d’accesso per la Vodafone Station Revolution Per impostazione predefinita, l’accesso al pannello di configurazione della Vodafone Station Revolution non è protetto da una password, il che potrebbe portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless di casa o dell’ufficio.

Condivisione — in questa scheda è possibile attivare o disattivare la condivisione in rete di hard disk e stampanti collegati alla porta USB della Vodafone Station. Hai risposto in maniera affermativa alle domande che ti ho appena posto?

Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy.

  SCARICARE IMMAGINI PITBULL

‎Vodafone Station DSL/Fibra su App Store

Per modificare il canale della rete Wi-Fi, seleziona Modalità utente esperto dal menu a tendina collocato in alto a destra, vai nella scheda Wi-Fi e seleziona la voce Impostazioni dalla barra laterale di sinistra. Basterà seguire le istruzioni per sincronizzare i dispositivi la prima volta. A questo punto, dovresti aver capito, almeno per sommi capi, come funziona la Vodafone Station Revolution.

Dopodiché espandi il menu a tendina Canale relativo alla rete a 2. Non ti resta, dunque, che collegarti a Internet tramite Wi-Fi o vdoafone tramite cavo Ethernet e goderti la velocità della tua nuova linea Vodafone.

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Successivamente, digita la password con cui vuoi proteggere la Vodafone Station vodafome campi Password e Reinserisci la password la fodafone deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere lettere minuscole, maiuscole e vodaone il tuo indirizzo email sgation campo di statiin e clicca sul pulsante Conferma.

Ti consiglio di impostare una password composta da almeno caratteri, tra cui lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali. Inoltre, sarà possibile visualizzare le notifiche per le chiamate perse della linea fissa quando si è fuori casa e verificare lo storico delle chiamate vdafone e ricevute.

Grazie alla App Vodafone si potranno ricevere direttamente vodqfone cellulare le chiamate quando si è in casa e chiamare da casa qualsiasi contatto presente sul cellulare, sulla rubrica della Vodafone Station o componendo direttamente il numero sul tastierino.

Sono felicemente ritornato in Vodafone da ormai 6 mesi. Come configurare Vodafone Station Revolution Adesso sei nella pagina di gestione della Vodafone Station Revolution, dove in basso puoi trovare le staation relative alla tua linea Wi-Ficon la lista dei dispositivi connessi alla rete wireless del router; Retecon la lista dei dispositivi connessi al router via cavo e Telefonocon il numero di telefono dei telefoni stxtion alla Vodafone Station vodaflne in alto le schede per navigare nelle varie sezioni del pannello di configurazione.