ENIGMI ALIENI SCARICARE

La serie attualmente è giunta alla tredicesima edizione. In Charma, India, gli archeologi hanno recentemente scoperto un petroglifo vecchio di 10 mila anni sembra rappresentare esseri extraterrestri. Enigmi alieni – La nuova stagione. Potrebbero i recessi più oscuri del nostro pianeta contenere informazioni importanti lasciate dai nostri antenati? Il complotto dei Maya. E preannuncia un calendario sofisticato della fine del mondo nel Si fa riferimento anche al recente progetto SETi e a cosa potrebbe succedere se gli alieni rispondessero, quale protocollo verrebbe applicato per stabilire un portavoce della razza umana e come potrebbero comunicare.

Nome: enigmi alieni
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.1 MBytes

È possibile che gli avvistamenti di esseri alieni, o UFO, potrebbero in realtà essere la prova di viaggiatori del tempo provenienti dal futuro? E che cosa potrebbe fare la gente tra I Teschi Di Cristallo. Eventi inspiegabili, avvistamenti e numerosi indizi sembrano enigmo l’esistenza di creature extraterrestri. Ma a che scopo sono state costruite, a che servono? Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Erano esploratori epici che intrapreso viaggi transoceanici in Africain Medio Oriente e Nord America addirittura almeno anni prima enkgmi Cristoforo Colombo.

Enigmi alieni: Stagione 11 – TV Sorrisi e Canzoni

Le prove della NASA. Ma hanno lasciato alcune importanti tracce che potrebbero avere dei legami misteriosi con altre scomparse Gli extraterrestri che visitano la Terra da migliaia di anni potrebbero aver avuto origine dalla Nebulosa di Orione?

Contatto con i Grigi.

Giorgio Tsoukalos indaga sulla nostra diversita’ e su cio’ che potrebbe aver influenzato la nostra evoluzione. Negli ultimi anni, i geroglifici sono stati decodificati per enivmi che i Maya erano in grado di prevedere con precisione spostamenti dell’asse terrestre aieni Questo episodio prende in esame miti e religioni di civiltà distanti fra loro ma alienk presentano tratti comuni, suggerendo come potrebbe trattarsi della testimonianza di visite aliene.

  FILM DA CACAOWEB SCARICA

Sono i risultati sorprendenti di civiltà perdute o sono soltanto i prodotti del folklore antico o potrebbero essere qualcosa di Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

enigmi alieni

Potrebbero anche essere aleini all’interno di cristalli e minerali che ricoprono le pareti delle grotte, come alcuni teorici degli antichi astronauti suggeriscono? La Bibbia ebraica è piena di storie di rapimenti di esseri ultraterreni.

Ancient Aliens |

Se queste profezie apocalittiche si rivelassero vere vorrà significare la fine del mondo eingmi lo conosciamo? Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Nel corso della storia alcune persone hanno affermato di avere conoscenze ultraterrene e hanno portato i seguaci a commettere atti orribili di violenza.

Tutte le trame delle ultime stagioni sono scritte come uno spot agli episodi, come domande retoriche È possibile che gli alieni antichi abbiano modellato la storia umana? L’episodio ipotizza che gli alieni avrebbero provocato vari disastri e guerre per controllare gli umani.

Nella nuova stagione di Enigmi alieni verranno rivelate nuove scoperte che potrebbero riscrivere la storia. Hanno riferito di aver incontrato un veicolo spaziale di origine sconosciuta. Oppure è possibile che gli esseri celesti abbiano messo lo zampino nelle catastrofi e i disastri del mondo antico?

enigmi alieni

Segui i suggerimenti del enigki di riferimento. Quali sono le cause che definiscono questi luoghi come luoghi del male?

L’episodio presuppone che siano arrivate nell’antichità entità extraterrestri sul nostro pianeta e che avrebbero condizionato la vita di famosi personaggi come Mosè o Giovanna d’Arco e che avrebbero dato profezie all’umanità. Domenica, Marzo 31, – Forse i padri fondatori sapevano qualcosa degli aljeni antichi che il aliehi pubblico non sa?

  POSTA LIBERO CON ALICE ADSL SCARICARE

Guida episodi

È possibile che esseri extraterrestri continuino a rapire gli esseri umani da migliaia di anni? I Maya hanno lasciato indizi sul modo in cui hanno superato altre culture nella scienza, matematica, computo del tempo e, cosa più importante, l’astronomia? Forse le esperienze dei profeti sono la prova di comunicazione con una sorgente celeste?

L’episodio fa inoltre vedere le possibilità di come questi siano presenti in varie credenze qlieni.

Enigmi Alieni – 11X01 – Cospirazione UFO (Parte 1 di 2)

Alcuni teorici degli antichi astronauti credono che le iscrizioni di massa presuppongono una connessione extraterrestre e forse un antico popolo della regione ha creato queste aoieni figure in omaggio agli dei che le hanno visitate. Che cosa avverrebbe se, come i teorici del paleocontatto sostengono, ci fossero prove per collegare Bigfoot ad una civilta’ aliena sconosciuta? O forse le voci che sentono nella testa sono davvero di origine extraterrestre?

Iscrizioni sul sarcofago del loro sovrano più importante, il enigmj Pakalraccontano di un viaggio alla Via Lattea. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Il viaggio spirituale di un giovane uomo. Sono spettacolari costruzioni dell’uomo aoieni Forse hanno avuto un aiuto dagli extraterrestri?