SCARICA ICLOUD PER IPHONE 5S

Note — abilitando quest’opzione, potrai sincronizzare tutte le note della app Note con iCloud. Per approfondimenti, leggi il mio tutorial su come cercare iPhone. Digita quindi l’indirizzo iCloud che vuoi creare oppure il tuo indirizzo di posta elettronica già esistente se hai deciso di sfruttare quello , scegli se ricevere o meno le ultime novità da Apple via email attivando o disattivando la levetta Novità Apple e vai avanti pigiando sull’apposito pulsante in alto a destra. I backup verranno effettuati in automatico quando il “melafonino” verrà connesso a una sorgente di alimentazione e sarà connesso a una rete Wi-Fi. Per accedere su un computer Windows, segui le istruzioni riportate di seguito. Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb Navigando questo sito, l’utente accetta di utilizzare i cookie.

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.24 MBytes

Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto. Il limite massimo di caratteri è Se utilizzi un Mac, trattandosi di un dispositivo a marchio Apple e dunque pensato appositamente per poter funzionare in accoppiata ad iCloud, la procedura da mettere in pratica è estremamente semplice. I file si aggiornano in automatico su tutti i dispositivi. Dopo aver attivato iCloud sul tuo iPhone, puoi gestire i contenuti da sincronizzare sul cloud quindi online aprendo il pannello delle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e pigiando sul tuo nome collocato in cima alla schermata che si apre.

Apple Footer

Dopo aver configurato iCloud sul tuo Mac iclous dispositivo iOS, puoi configurarlo su un computer Windows. Se non disponi di un dispositivo iOS o di un 5x, accedi a iCloud.

Siri — permette di sincronizzare i dati di Siri con iCloud. Posta — attivando quest’opzione, tutte le impostazioni dei tuoi account email configurati nella pfr Mail verranno sincronizzati con iCloud e quindi con tutti i dispositivi associati a quest’ultimo.

  SCARICA BOLLETTINI PER RINNOVO PATENTE

Questo sito contribuisce alla audience pet.

Game Center — se abilitata, iphne permette di sincronizzare con iCloud tutti i punteggi e gli altri dati del Game Center quindi i dati dei giochi.

Ihone su Impostazioni, tocca [il tuo nome], quindi iclouc iCloud.

icloud per iphone 5s

Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app:. Scopri i piani di archiviazione di iCloud.

Sei utili trucchi iCloud per iPhone, iPad e Mac –

Molto bene, mettiamo dunque al bando le ciance e procediamo. Apple Watch 4 in sconto di 60 euro su eBay 17 Mar Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Successivamente, fornisci la tua data di nascita selezionando giorno, mese e anno dai rispettivi menu pee in basso, pigia sul pulsante Avanti in alto a destra ; digita nome e cognome nel modulo che ti viene proposto e fai tap sul pulsante Avanti che si trova in alto a destra.

Safari — permette di sincronizzare segnalibri, cronologia e altri dati di navigazione di Safari con tutti i device connessi al medesimo account iCloud iPad, Mac e via discorrendo.

iCloud: Configurare iCloud su dispositivi iOS o computer Mac o Windows

Portachiavi iCloud — è un servizio che permette di salvare le iclohd e i dati delle carte di credito memorizzate iphpne Safari e di sincronizzarli su tutti i propri device in maniera sicura. Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Si possono aggiungere più regole fino a Tini comunque presente che un ID Apple ed il relativo account iCloud possono essere attivati sia collegandosi al sito Internet iCloud.

Sono certo icluod alla fine potrai dirti più che soddisfatto. A questo punto, tutte le volte che abbiamo la necessità di accedere a iCloud drive, possiamo farlo senza bisogno di aprire una finestra del Finder ma direttamente dal Dock.

  SCARICA SONIC RECORDNOW ITALIANO

iCloud: Che cos’è iCloud?

Articolo del Supporto Apple: Ad operazione completata, potrai eseguire l’accesso a un altro account iCloud come ti ho spiegato nel capitolo iniziale di questo tutorial. Hai paura che abilitando iCloud sul tuo iPhone venga attivata una sottoscrizione a pagamento? I migliori monitor per Mac di inizio 3 Feb Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. I migliori droni di iniziola scelta per tutte le tasche 3 Mar È possibile aggiungere foto o video a un album condiviso in qualsiasi momento: Come risparmiare la batteria di Apple Watch: Ad esempio, per i backup di iCloud puoi scegliere di cancellare i backup di singoli dispositivi magari dispositivi che non utilizzi più semplicemente selezionandoli dalla schermata che compare dopo aver pigiato sulla voce Backup nel menu Gestisci spazio di iCloud.

Configurare la sincronizzazione dei dati su iCloud Dopo aver attivato iCloud sul tuo iPhone, puoi gestire i contenuti lphone sincronizzare sul cloud quindi online aprendo il pannello delle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e pigiando sul tuo nome collocato in cima alla schermata che si apre.

Normativa estesa sui Cookies.

icloud per iphone 5s

Gestire lo spazio su iCloud Il piano base di iCloud offre 5GB di spazio online per l’archiviazione dei dati, che non è tantissimo. Pertanto, se vuoi sfruttarlo appieno, devi iphome un piano a pagamento di iCloud vedremo a breve come si fa. Gestire i servizi collegati ad iCloud Come già accennato in precedenza, iCloud non permette solo di sincronizzare i propri dati con il cloud: Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.