IL MIRC SCARICA

Una volta che hai scaricato il file, aprilo e installa mIRC seguendo le indicazioni che compaiono sullo schermo. Dispone di cinque fotocamere, funzionalità avanzate di ogni tipo, offre una grande Group — digita, se lo desideri, la rete IRC a cui appartiene il server ad es. Doppiocliccando su un elemento della lista potremo iniziare una conversazione privata con lui. Ricordate pero che verrà scritto sulla vostra maschera host cioè se il mio ip e Come accennato in precedenza, la rete IRC è diventata un mezzo formidabile per scaricare file dalla Rete.

Nome: il mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.96 MBytes

La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. Ora puoi entrare nella chat seguendo la procedura descritta in precedenza. Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”. L’installazione non dovrebbe impiegare più di qualche minuto. Ogni cartella contiene la propria lista di canali.

Ports — specifica la porta di ascolto del server o le porte, separate da una virgola. Resta aggiornato sulle ultime offerte Scopri tutte le offerte selezionate per mrc Consigli mIRC dovrebbe accorgersi in automatico della presenza di un firewall che blocca l’accesso a internet.

Hai mai sentito parlare di mIRC? Quando si avvia il programma per la prima volta, apparirà una finestra in cui inserire il proprio nome full name l’indirizzo e-mail, il nickname, un’alternativa ad esso alternativequalora il primo fosse indisponibile, poiché non vi possono essere, sul medesimo network IRC, due utenti con lo stesso nome.

Menu di navigazione

Infine, puoi avviare una chat privata con un utente di cui ricordi il nickname anche senza accedere ad alcun canale di discussione: Il suo funzionamento non si discosta molto da quello di mIRC, difatti prevede l’utilizzo di comandi testuali per la richiesta dei file da scaricare. Adesso date OK in fondo alla scheda e collegatevi cliccando sull’ icona a forma di lampo in alto.

  POSTA ACCOUNT VIRGILIO IT CONNESSIONE ADSL SCARICA

Imposta mIRC in modo che si colleghi automaticamente. A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano. Enter a channel name and click join Immettere il nome di un canale e cliccare su Join. Crea il tuo canale. Ricorda che, in qualsiasi momento, puoi accedere alla finestra di configurazione di mIRC pigiando sul pulsante a forma di martello collocato nella barra superiore il secondo pulsante da sinistra, per intenderci.

Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto è iniziato

Vuoi che mIRC riprenda automaticamente da dove ,irc aveva lasciati i download interrotti a causa di disconnessioni o chiusure accidentali del programma? Questo sito contribuisce alla audience di. Se hai accidentalmente chiuso la finestra di accesso, puoi entrare in una chat cliccando su Commands nel menu in cima allo schermo. Ad esempio MIRC che è il miglior programma.

Come settare mIRC

A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato es. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. Rubberick 15 Ottobre Prendevano il posto delle BBS Bulletin Board Systemle banche dati basate su personal computer collegate attraverso un modem alla normale linea telefonica per mettere a disposizione degli utenti spazio sulla rete, offrendo vari strumenti, tra cui anche la chat.

il mirc

Apri il menu delle opzioni tenendo premuti i tasti Alt e O sulla tastiera, poi seleziona un server nella stessa rete dei tuoi amici. Una delle finestre che si aprirà è chiamata “About mIRC”, e ti chiederà di registrarti o di continuare.

  SCARICARE ULTIMA VERSIONE TVTAP

Compie 30 anni IRC, il posto dove tutto è iniziato | Hardware Upgrade

LG V40 ThinQ, un gran flagship Inserire questi dati, veri o fittizi che siano, e premere il tasto Connect per iniziare il collegamento con il server predefinito, oppure cliccare su Cancel per scegliere un altro server. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Proprietario licenza non libera. Nella colonna a destra della finestra puoi vedere l’elenco degli utenti presenti in chat. IRC funziona in maniera leggermente diversa rispetto ad altre applicazioni di chat, ma puoi impararne le basi in pochi minuti e cominciare subito a conversare con amici e nuove conoscenze.

Come usare mIRC | Salvatore Aranzulla

Se siete collegati e state per esempio nella room napoli il programma non vi permetterà di aprire il log di napoli. In alternativa puoi tenere premuti i tasti Alt e O.

il mirc

In particolare, gli operatori hanno la possibilità di mitc direttamente sugli altri utenti: Nella finestra che si apre, seleziona la voce Servers dalla barra laterale di ip e clicca sul pulsante Add.

In questo modo sarà più semplice ed immediato collegarsi ogni volta che vorrai usare mIRC. Avere il file di istruzioni aperto mentre provi il programma per la prima volta potrebbe tornarti utile nel caso dovessi rimanere bloccato. Avvertenze Osserva sempre le regole dei canali e dei server, o potresti essere cacciato o bannato.