SCARICARE LE PROPRIE FOTO DA FLICKR

Io lo sto facendo ed ho già scaricato album con più di foto e rapidamente Posted 3 months ago. Non oso immaginare quanto tempo rischio di metterci a scaricare tutte le mie 12mila foto, anche perchè, ho appena scoperto, si possono scaricare max foto alla volta Clicca sull’icona a freccia per avviare il download. Posted 3 months ago. Praticamente ho fatto il lavoro degli moderatori. Clicca qui per controllare. Per fortuna io usavo flickr come ulteriore backup, in cloud, di backup fisici, ma se non hai un backup è un disastro Posted 4 months ago.

Nome: le proprie foto da flickr
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.53 MBytes

I fotografi amano Flickr perché si tratta di una comunità sociale vibrante, che offre molte opzioni di condivisione delle foto. Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Indica dunque in che dimensioni vuoi fatturare il download delle foto usando fto menu a tendina Size: Mostrare e condividere le proprie foto, si rende molto utile anche a chi vuole solo conservarle on line rendendole visibili solo agli amici oppure tenerle private. Il link di download avrà un testo simile al seguente: Scegli le foto che vuoi scaricare.

Vai nelle tue impostazioni e clicca su “richiedi dati” e segui le istruzioni. Blackgeek Ltd è partner advertising del network iSayBlog!

Come scaricare un gruppo di foto da Flickr con un clic – Wired

Spero vivamente che alla fine tu possa ritenerti ben felice e soddisfatto di quanto appreso. Esiste un modo rapido ed efficiente sia per selezionare tutte le mie foto, sia per scaricarle? Flickr, con oltre 4 miliardi di foto in totale e più di foto caricate al minuto, si conferma il più grande archivio di foto di tutti i tempi.

  CANZONE LESERCITO DEL SELFIE DA SCARICA

HO lo stesso problema e, alla sua risposta dico 1 No non ho un beckup delle foto mie che ho pubblicato su Flirck perché mi fidavo di averle messe al sicuro Flickr lento e non funzionante Latest: Quando poi ti vanno mostrati tutti i risultati della ricerca effettuata, seleziona le foto che vuoi scaricare facendo clic sulla relativa anteprima dopodiché premi sul pulsante Download che sta nella parte in basso della finestra.

In un altro articolo, i siti per la condivisione di foto, simili a Flickrcon piani di abbonamento diversi e, a volte, completamente gratuiti. Lista Commenti Aggiungi il tuo commento.

Se noti una freccia rivolta verso il basso sul lato destro, sotto di essa, significa che è possibile scaricarla.

Procedura “classica”

Clicca su “Aggiungi a Chrome”, poi conferma cliccando su “Aggiungi app”. È stato utile questo articolo? Il link di download avrà un testo simile al seguente: Se hai organizzato le foto in album puoi scaricare uno zip anche se l’album contiene più di foto.

Come scaricare le immagini e le foto dalle pagine del sito Flickr, da gruppi o utenti, anche tutte insieme in una volta sola. Per capire se una foto è di pubblico dominio, aprila con Flickr, leggi il messaggio di licenza direttamente sotto la data di scatto, poi clicca sul collegamento per fpto maggiori informazioni su quel tipo di licenza.

Il funzionamento è molto intuitivo.

Come scaricare foto da Flickr in maniera semplice e veloce

Se hai cercato un utente o un gruppo, scegli “Persone” o “Gruppi” nella parte alta dell’app, per visualizzare i risultati. Comunque la risposta è NO. Scegli una dimensione del file nella parte bassa dello schermo “Originale” è la qualità più rlickr disponibilepoi clicca su “Seleziona Cartella” per scegliere un percorso di salvataggio.

  SCARICA CONJUGATION OF

Se vuoi risposte scrivi sul forum inglese e spera che ti rispondano. Clicca su “Scarica” nella parte bassa dello schermo. Posted 3 months ago. Se un utente non ha abilitato il downolad delle immagini in dimensione originale, Flickr Downloadr otterrà le foto della migliore qualità possibile.

Se non possiedi già un account, premi su Iscriviti e creane uno al momento.

3 Modi per Scaricare Immagini da Flickr – wikiHow

Poi c’è un programma open source chiamato Bulk da non confondere con il Bulkr menzionato sopra, questi sono due programmi diversi. Clicca sull’icona a freccia per avviare il download.

le proprie foto da flickr

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Ci possono volere ore o anche di più, ma non è questione di velocità della nostra linea adsl, è dovuto alla lentezza dei server di Flickr.

le proprie foto da flickr

Anzi no, mi serve un grattacelo! È un modo per costringerti a pagare rendere lo scaricamento lentissimo ho provato anche io. Veniamo ora alle soluzioni alternative che hai dalla tua per scaricare le foto da Flickr che si rivelano particolarmente utili nel caso in cui tu abbia necessità di intervenire su più immagini alla volta.

le proprie foto da flickr

Le trovi indicate qui di seguito. La cosa buona è che si possono inviare vari blocchi da foto alla volta, quindi il procedimento risulta molto snellito ma non ditelo a smigol altrimenti blocca anche questa opzione!

Nella barra degli indirizzi del browser, digita chrome: