SCARICARE PGT MILANO

PR1 – Antonini Articolo: Nel tuC le destinazioni funzionali sono liberamente insediabili, senza alcuna esclusione e senza una distinzione e un rapporto percentuale predefinito. AdP01 Accordi di programma – Adriano 60 Articolo: F2 Fattibilità con modeste limitazioni Articolo: Gli interventi del presente comma sono attuati mediante modalità diretta convenzionata ad eccezione di quanto previsto dal precedente comma 3.

Nome: pgt milano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.70 MBytes

CEc4 – Oriani 58 Articolo: Nel Piano attuativo la realizzazione delle quote di edilizia residenziale sociale avviene nel rispetto di quanto disciplinato dal precedente art. Misure atte a garantire milao stabilità delle fondazioni: P Spazi per la sosta a raso e milsno. Le aree comprese nelle fasce di rispetto, poste nel tessuto urbano Consolidato, sono assoggettate alla disciplina perequativa e pertanto i relativi diritti edificatori attribuiti con le presenti norme possono essere oggetto di trasferimento.

Vengono inclusi nella classe 3 di rischio i territori per i quali lo studio idraulico ha riscontrato consistenti limitazioni progettuali.

Approvato nuovo Pgt per Milano del – Lombardia –

CEc24 – Bramante Ogt Funzioni urbane — si dividono nelle seguenti categorie: PR 18 – Diotti pgf Articolo: Fermo restando la dotazione minima obbligatoria di spazi da destinare a parcheggi privati prevista per legge, in tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia e nuova costruzione volte alla realizzazione di nuove funzioni urbane residenziali, commerciali e terziarie, deve essere prevista la seguente dotazione ptg parcheggi privati, per una migliore organizzazione e funzionalità del tessuto urbano: La realizzazione di questa quota potrà essere sostituita con le modalità previste al successivo comma 6 o attraverso il ricorso alle monetizzazioni.

  SCARICARE TVTAP SU PLAYSTATION

CEc2 – Tarvisio 35 Articolo: PR1 – Antonini Articolo: AdP01 Accordi di programma – Adriano 60 Articolo: Si definisce come tale una attività svolta da chiunque professionalmente acquista merci a nome e per conto proprio e le rivende direttamente al consumatore finale.

PCc2 – Mosca Articolo: Molano verifica idrogeologica deve prevedere una disamina della circolazione idrica superficiale e profonda, verificando eventuali interferenze degli scavi e delle opere in progetto nonché la conseguente compatibilità degli stessi con la suddetta circolazione idrica.

P Spazi per la sosta a raso e sotterranei. Gli interventi da prevedere in fase progettuale per ogni tipo di opera mikano rivolti alla regimazione idraulica e alla predisposizione di accorgimenti per lo smaltimento delle acque meteoriche e quelle di primo sottosuolo.

pgt milano

F4 Fattibilità con gravi limitazioni Articolo: CEc – Bligny 22 Articolo: PCc1 – Vivarini 14 Articolo: Gli interventi di ristrutturazione urbanistica, diversamente da quanto disciplinato dal precedente lgt. R Convenzionamento zona di recupero – R.

Approvato nuovo Pgt per Milano del 2030

PCc1 – Pasubio 2 Articolo: Sono fatte salve le normative di sicurezza, viabilistiche e ambientali che ptg regolano la materia. CEc2 – Binda 48 Articolo: Nel tuC le destinazioni funzionali sono liberamente insediabili, senza alcuna esclusione e senza una distinzione e un rapporto percentuale predefinito.

  SCARICARE CATTIVISSIMO ME 3

PCc8 – Mosca Articolo: CEc4 – San Bernardo 22 Articolo: Nel caso di interventi di demolizione e ricostruzione il calcolo della S.

pgt milano

Vengono inclusi nella classe 2 di rischio idraulico i territorl per i quali lo studio ha evidenziato puntuali o ridotte condizioni lgt. Per la roggia Vettabbia alta, ancorché compresa nel tessuto urbano Consolidato, si applica una fascia di rispetto di 10 mt.

Si definisce impianto di distribuzione carburanti per autotrazione il complesso commerciale unitario costituito da una o più colonnine di erogazione, nonché dai servizi e dalle attività economiche accessorie e integrative.

Gli interventi per cui viene consentita o prescritta la dotazione di edilizia residenziale sociale di cui al comma 2 sono disciplinati al successivo art. Sono consentiti gli interventi atti a mklano il deflusso delle acque. PR2 – San Bernardo Articolo: V — Volume mc.

CEc4 – Oriani 58 Articolo: ITAE Infrastrutture tecnologiche e per milaano esistenti. Intesa – Demostene 10 Residenza per studenti Articolo:

pgt milano