SCARICARE POSTA HOTMAIL CON OUTLOOK

In Outlook immettere l’indirizzo di posta elettronica e selezionare Connetti. Se la versione corrente è supportata I destinatari dei messaggi di posta elettronica vedranno questo nome come mittente. Scegliere OK per chiudere la finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet. Potrai anche decidere di sincronizzare soltanto la Posta elettronica oppure sincronizzare anche il Calendario e i Contatti. Seleziona quindi la voce Outlook.

Nome: posta hotmail con outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.96 MBytes

Puoi muoverti attraverso le varie altre sezioni della tua casella di posta elettronica utilizzando le voci che trovi sulla barra opsta di sinistra: Queste impostazioni vengono fornite dal provider di posta elettronica. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Grazie per il feedback! Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento.

Nella finestra di dialogo Aggiunta nuovo account di posta elettronica – Impostazioni posta elettronica Internet procedere come segue:.

Come configurare Hotmail su Windows Mail (Posta)

Non preoccuparti, ci sono qui io e posso aiutarti a installare e configurare la tua posta elettronica sui software ufficiali Hptmail che supportano a pieno tutte le funzionalità della tua casella di posta. Sempre in contatto Accedi per rimanere in contatto con le persone di tuo interesse, che si tratti di lavoro o per giocare. Per altre informazioni su come rimuovere le applicazioni, vedere Guida e supporto tecnico in Windows.

posta hotmail con outlook

In questo caso, procedere con il Passaggio 2: Queste impostazioni vengono fornite dal provider di posta elettronica. Questo è l’approccio ideale se la versione corrente non è supportata, perché offre l’accesso completo all’account di posta elettronica.

  SOTTOTITOLI YOUTUBE UBUNTU SCARICA

Supporta tutti i principali servizi e-mail e include molte funzioni avanzate.

Come configurare Hotmail su Outlook e Windows Mail | Salvatore Aranzulla

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Successivamente fai clic sul bottone Accedi.

posta hotmail con outlook

Server posta in arrivo IMAP: Se per qualsiasi motivo la app di Outlook non dovesse soddisfarti, puoi configurare Hotmail via IMAP o POP3 come visto outlopk precedenza per i client desktop in qualsiasi app per la gestione della posta disponibile su Android, iPhone e Windows Phone.

Lo screenshot seguente indica la posizione del numero di versione di Outlook nella prima riga della finestra di dialogo.

Queste informazioni sono risultate utili?

Sono inclusi i calendari di altre persone condivisi con l’utente. Potrai anche decidere di sincronizzare soltanto la Posta elettronica oppure sincronizzare anche il Calendario e i Contatti. Scegliere il provider di posta elettronica regionale. Procedere con il Passaggio 4: Questo sito contribuisce alla audience di.

Aggiungere l’account di in Outlook per Windows – Outlook

Nella tab Home puoi infatti effettuare tutte le operazioni di base come la creazione di un messaggio di posta elettronica o la possibilità di rispondere o eliminare un messaggio; puoi anche utilizzare i pulsanti Categoria per applicare delle etichette colorate o impostare un messaggio come Letto o Da leggere. Procedere come segue, a seconda che la versione di Outlook in uso sia supportata o meno: Se la posta elettronica proviene da un provider di posta hotamil regionale, usare questa casella di selezione per trovare le impostazioni del server di posta elettronica in arrivo IMAP o POP e in uscita SMTP.

  SCARICA PIAGGIO MP3 BATTERIA

Avviare il processo di configurazione del nuovo account.

Per saperne di più È possibile usare un account di Outlook. Di seguito sono elencate quelle per i provider di posta elettronica più diffusi. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Questo percorso offre l’accesso completo all’account di posta elettronica. È possibile usare un account di Outlook.

Alcuni servizi disabilitano l’invio delle email da programmi esterni ma questo non avviene per Gmail, Yahoo e Hotmail.

Impostazioni di posta elettronica POP e IMAP per Outlook

Come nome utente questa volta scrivere l’indirizzo email completo ad es. Procedere con il Passaggio 3: Grazie per il tuo feedback! La parola subito dopo il simbolo è in genere il provider di posta elettronica. Nella finestra di dialogo Aggiunta nuovo account di posta elettronica – Configurazione automatica account selezionare Configurazione manuale o tipi di server aggiuntivi e quindi fare clic su Avanti.

Se si ha un account di post elettronica Microsoft che termina con outlook. None POP posta in arrivo Server: È possibile usare questa procedura sia per aggiungere il primo account in Outlook che per aggiungerne altri.

Una versione supportata offre l’accesso completo all’account di posta elettronica Microsoft personale, ossia alla posta elettronica, al calendario e ai contatti.