SCARICA POSTA VECCHIA THUNDERBIRD

Grazie per il tuo “unblock”! Chiudete Thunderbird e copiate gli archivi salvati in precedenza nelle cartelle corrispondenti al vostro nuovo account. Commenti a questa guida Inserisci il tuo commento Non serve la registrazione, solo la tua email per confermare il commento! Eseguire la ricerca sul server: Email questo dato rimane privato: Nel riquadro Choose mbox file to convert scegli la cartella C: Ma in realtà le mail sono

Nome: posta vecchia thunderbird
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.8 MBytes

Stai leggendo un articolo su Microsoft Windows. La cosa più semplice è selezionare tutti i messaggi, fare clic con il tasto destro ed inoltrarli come allegato. Il percorso sarà molto simile a quello visto in precedenza C: L’indirizzo IP di chi commenta viene memorizzato al solo fine di tracciare l’avvenuto consenso espresso. È possibile stabilire la struttura della cartella di archiviazione facendo clic sul pulsante Opzioni di archiviazione…. Ma dubito si possa fare Grazie per il tuo “unblock”!

Vediamo oggi come configurare un account di veccgia elettronica sul celebre client Mozilla Thunderbird.

posta vecchia thunderbird

L’unico problema che mi è capitato è che alcune mail me le ha salvate senza estensione, ed ho dovuto rinominarle a mano aggiungendo l’estensione eml. Premi il tasto Convert. Supporta il nostro lavoro. Stiamo per formattare veccchia computer, oppure ne abbiamo comperato uno nuovo, e quindi dobbiamo spostare gli archivi di posta di Thunderbird dalla vecchia configurazione a quella nuova.

Thunderbird: Archiviazione e Ricerca — CONSINFO – Documentazione

Se rilevi incongruenze, lascia un commento veecchia evidenziare all’autore dell’articolo che è necessario un aggiornamento. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.

  SCARICARE CORANO MP3

A questo punto basta salvare la mail con le altre allegate e il gioco è fatto. La cosa più semplice è selezionare tutti i messaggi, fare clic con il tasto destro ed inoltrarli come allegato. Grazie nuovamente per la disponibilità.

Seguici sui social network. Questa ricerca è quella più accurata e a prova di errore, in quanto non cerca nell’indice, ma nei messaggi veri e propri, e in base a dei criteri specifici.

Come trasferire gli archivi di posta di Thunderbird sul nuovo PC []

Ovviamente è consigliabile eseguire quanto sopra esposto anche per la cartella “Posta inviata”, mantenendo esclusivamente le mail in sospeso, ossia quelle che sono ancora in attesa di risposta. Per favore, aggiungi TurboLab. Grazie per il tuo “unblock”! Nella sezione Archivi messaggiutilizzare l’impostazione Conserva gli archivi dei messaggi in: Ma dubito si possa fare In questo articolo si spiega come in Thunderbird i messaggi vengono memorizzati sul disco rigido locale e perché è necessario compattare i messaggi periodicamente.

Thunderbird: Archiviazione e Ricerca

L’indirizzo IP di chi commenta viene memorizzato al solo fine di tracciare l’avvenuto consenso espresso. Dopo aver configurato il vostro account di posta ritornate nelle impostazioni del nuovo account e controllate in quale cartella si trovano adesso gli archivi.

posta vecchia thunderbird

thudnerbird Ma in realtà le mail sono Home Thunderbird Archiviazione dei messaggi. Ho fatto tutto quello che hai detto e, in effetti, funziona alla perfezione.

Commenti a questa guida

Se vuoi salvare la posta ricevuta seleziona il file Inbox. Questo articolo è stato scritto mesi fa! Siti Affiliati Mani di strega Gratisfree.

  GIOCHI SAMSUNG CORBY SCARICARE

posta vecchia thunderbird

Sarà quindi possibile scegliere se si vuole utilizzare una singola cartella per tutti i messaggi archiviati o definire alcune sottocartelle come vecchiaa nell’immagine sottostante:.

È normale che aggiunga dei numeri casuali, altrimenti ti chiederebbe di sovrascrivere i file con lo stesso oggetto.

In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: Sei stato chiarissimo e disponibilissimo Se l’indice non è ancora sincronizzato oppure i messaggi sono stati archiviati, è possibile che l’anteprima sia visibile, ma il messaggio non viene vecchhia Nella scheda che verrà aperta troveremo tutte le mail corrispondenti alla nostra ricerca, ordinabili per data o pertinenza e filtrabili attraverso le voci presenti sulla sinistra.

Non è più necessario archiviare le cartelle per nome cliente, fornitore o altro, grazie alla thundergird avanzata disponibile.

Configurare la posizione di archiviazione

Indice dei contenuti 1 Come avviene la memorizzazione dei messaggi in Thunderbird 2 Perché è necessaria thknderbird compattazione 3 Come funziona la compattazione 4 Quando è necessaria la compattazione 5 Come configurare la compattazione 6 Ulteriori informazioni. Condividilo e aiutaci a crescere! Effettua thunnderbird ricerca direttamente sul server, thumderbird nei messaggi scaricati sul PC.

Commenti a questa guida Inserisci il tuo commento Non serve la registrazione, solo la tua email per confermare il commento!