SCONTRINO PARAFARMACO SI SCARICARE

In particolare riguardo agli integratori alimentari , non sono da considerarsi farmaci e quindi detraibili, anche se prescritti dal medico. Devo modificare il eliminando queste spese o posso accettare le spese mediche riportate? Buongiorno, dal momento che tali spese non sono detraibili credo che la soluzione più corretta sia quella di correggere l’importo. Commento di Felice Tuttavia è bene controllare la correttezza e completezza dei dati inseriti.

Nome: scontrino parafarmaco si
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.26 MBytes

Iscriviti alla nostra newsletter Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili! Nelle spese mediche riportate nel mio precompilato compaiono spese che, nello scontrino da me conservato, sono dovute a parafarmaci o integratori. Commento patafarmaco Erika Commento di Aldo Di seguito tutte le regole, istruzioni e modalità di compilazione della dichiarazione dei redditi precompilata e ordinaria.

Detrazioni fiscali Dichiarativi Modello Modello Redditi. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento di Antonio Possono essere portati in detrazione fiscale nel L’obbligo di comunicare i dati delle spese sanitarie è stato introdotto per permettere all’Agenzia delle Entrate di elaborare le dichiarazioni dei redditi precompilate e Unico PF.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità –

Il fisco alla portata di tutti! Cliccando PROSEGUI, ovvero continuando in qualsiasi modo la navigazione dalla home page del sito, lei acconsente all’uso dei cookies di terze parti, per le finalità indicate nell’informativa. Salve, articolo ben costruito e settagliato.

  APP TIMVISION SU SMART TV PANASONIC SCARICA

Spese farmaci detraibili Di seguito tutte le regole, istruzioni e modalità di compilazione della dichiarazione dei redditi precompilata e ordinaria. La sezione A1 del decreto con l’elenco completo is farmaci detraibili, è allegata gratuitamente a questo articolo. Commento di loretta Commento di Pier Per approfondire le consiglio la lettura dell’articolo i dispositivi medici sono detraibili nella dichiarazione dei redditi ?

scontrino parafarmaco si

Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Buongiorno,sono Enza mio marito è un trapiantato renale ha bisogno di ferro, calcio ecc.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità 2019

Gli interventi agevolabili dal sismabonus. Buongiorno,nel mio precompilato sono inserite e considerate per il calcolo nelle spese sanitarie le spese per farmaci, dispositivi medici e tiket.

Commento di Valerio In ogni caso è sempre necessario controllare la detraibilità delle spese mediche, al di là di quanto indicato nello scontrino della farmacia. Comments Salve, articolo ben costruito e settagliato. Da un controllo dell ‘elenco delle spese sanitarie detraibili del precompilato per l’anno ho riscontrato che non era presente l’indicazione di una fattura per una visita specialistica di Euro ,ma contemporaneamente ho scoperto che 2 scontrini fiscali da me smarriti per farmaci acquistati erano presenti scontrini elenco.

scontrino parafarmaco si

Non so perché la chieda a gran voce in questa sede, ma tant’è. Salve volevo sapere per i dispositivi medici se è necessaria la prescrizioneio utlizzo da anni una calza elastica ma il medico me lo ha detto a voce non mi ha fatto la prescrizione in quanto la posso acquistare senza la prescrizione in farmacia sul precompilato le trovo tutte, le accetto ‘?

  SCARICA BURRACO REALE GRATIS DA

Spese farmaci detraibili 2019: detrazione medicine e parafarmaci

Ringrazio e porgo cordiali saluti. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Per cui, ovviamente, quella spesa non caricata sul suo codice fiscale non sarà presente. Tuttavia è bene controllare la correttezza e completezza dei dati inseriti. su

Detrazione farmaci e parafarmaci: regole e istruzioni compilazione /

Non danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: In particolare riguardo agli integratori alimentarinon sono da considerarsi farmaci e quindi detraibili, anche se prescritti dal medico. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Buongiorno, grazie in anticipo per le eventuali risposte: Gli anni precedenti sono stati detraibili. Danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Tutto Colf e badanti Contributi Sicurezza sul Lavoro.

Scusate, se uno scontrino risulta dal precaricato, ma io non ce l’ho fisicamente, posso comunque detrarlo?